ciraolo-studio-dentistico

Percorsi e trattamenti di estetica viso

La Ciraolo Dental Clinic propone un sorriso a 360 gradi con… Dreamed  Medical Formula

Avere un viso luminoso con una pelle perfetta è un sogno che non ha età. Per questo la nostra clinica propone una gamma di differenti percorsi, completi, integrati ed altamente personalizzabili che uniscono all’azione delle tecnologie Dreamed i benefici di una linea cosmetica appositamente formulata. In base al tipo di pelle ed età ciascuno troverà il percorso ideale che trasformerà il sogno in realtà in modo sicuro, piacevole e con risultati visibili da subito.

Il percorso di radiofrequenza medicale sfrutta il benefico calore generato dalle attrezzature Dreamed per riattivare la microcircolazione sanguigna, aumentando l’attività fibroblastica per ripristinare il turn over ottimale e rinforzare il reticolo dermico e ripristinando i naturali processi metabolici che mantengono la pelle sana e forte. Con la consulenza della Dott.ssa Ciraolo  è possibile personalizzare il percorso combinando l’azione di più dispositivi, raggiungendo il massimo risultato.  Il percorso è pensato per chi vuole rallentare l’avanzare del tempo e mantenere la pelle sana e forte. Ideale per pelli mature, over 35. Combatte il colorito spento, la perdita di elasticità e il presentarsi delle prime lassità cutanee, le rughe; rinforza la pelle, riattivando la microcircolazione sanguigna e rallenta i processi che ne causano l’invecchiamento.

Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere presso il nostro studio!

2 commenti
  1. Fabiana
    Fabiana dice:

    Ho provato il trattamento e lo consiglio a tutte le donne che hanno voglia di vivere senza sentire il peso degli anni….
    grazie alla Ciraolo Dental Clinic e a tutto lo staff

    Rispondi
  2. Manuela
    Manuela dice:

    Salve Dott.ssa Ciraolo, , io da quando ho provato il trattamento sento la mia pelle morbida ed elastica e quelle piccole ed orribili zampe di gallina sono finalmente scomparse…adesso come dice lei sorrido liberamente a 360 gradi.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *